Press release
Da NETASQ uno strumento anti-crisi
Al via il programma try & buy per firewall IPS della Serie U e dispositivi antispam MFILTRO, aperto a tutti i rivenditori di sicurezza informatica sul territorio italiano.Scegliere con oculatezza tra le diverse soluzioni per la sicurezza informatica presenti sul mercato, specialmente nell’attuale situazione economica, non può e non dovrebbe essere una questione di prezzo o brand, bensì una questione di percezione della tecnologia, ottenuta attraverso accurati test sul campo. Questa intuizione nasce da un dato interessante, emerso dall’attenda analisi condotta da NETASQ, produttore leader europeo di soluzioni per la prevenzione contro le intrusioni proattiva day 0, inerente ai processi di vendita dello scorso anno: “il 97% dei clienti che testano le nostre soluzioni le acquistano” ci confida il Dr. Fabio SALVATORI, Sales Manager di NETASQ Italia.
“Questo dato ci indica che la tecnologia NETASQ si rivela un asset critico per i clienti che la testano” continua Salvatori. “Intendiamo quindi favorire la migrazione da soluzioni di sicurezza obsolete / incomplete a dispositivi UTM ed antispam all’avanguardia, con un programma try & buy sviluppato ad hoc, che non gravi sui nostri partner attuali o potenziali imponendo l’acquisto di unità dimostrative non rivendibili, e garantendo la continuità del servizio al cliente, che potrà conservare l’appliance senza interruzione, dal test all’installazione definitiva”.
Il programma try & buy riguarda in particolare i dispositivi della serie U a partire dal modello U450 fino al firewall IPS U6000 ed anche i dispositivi antispam MFILTRO, modelli M1000 e M3000. “A fronte della crisi per i rivenditori è più difficile investire in unità dimostrative di grandi dimensioni a scopo di test, con conseguenze sulla loro capacità propositiva presso aziende di medie e grandi dimensioni. Accorciando sensibilmente il processo di vendita con unità che non vanno sostituite una volta terminato il periodo di valutazione e che possono essere rese senza incorrere in alcun costo qualora il cliente decida diversamente, consentiamo ai nostri partner attuali e potenziali di non perdere buone opportunità” conclude Salvatori. I rivenditori potranno inoltre contare sul sostegno operativo dell’azienda: ogni test sarà accompagnato dai tecnici di NETASQ Italia.
La procedura di richiesta e reso delle macchine high-end è molto semplice. Il rivenditore dovrà semplicemente scaricare e compilare i rispettivi moduli dal sito www.netasq.com/it/secure/try-buy.php ed inviarli al team di NETASQ Italia, che si occuperà di tutto il resto.
Con più di 45.000 dispositivi venduti in tutto il mondo attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica. Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.
Contatti per la stampa
SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com
This release was published on openPR.
Permanent link to this press release:
Copy
Please set a link in the press area of your homepage to this press release on openPR. openPR disclaims liability for any content contained in this release.
You can edit or delete your press release Da NETASQ uno strumento anti-crisi here
News-ID: 73882 • Views: …
More Releases from netasq

Certificazione EAL 4+ per NETASQ
L’azienda è ora uno dei pochi produttori ad aver certificato tutte le funzionalità essenziali per soluzioni di sicurezza informatica avanzate.
La certificazione EAL 4+ assegnata alla versione 8 del software NETASQ conferma la leadership tecnologica del produttore francese di firewall e soluzioni di sicurezza IPS e VPN, pioniere e player di rilievo nel mercato della sicurezza informatica.
Questa certificazione, conferita a NETASQ dall’agenzia francese ANSSI (Network and Information Security Agency), organismo interministeriale…

NETASQ contrasta le nuove tecniche di Denial of Service
Il motore IPS di NETASQ protegge contro le nuove tecniche di attacco TCP / HTTP che daranno vita ad un’ondata di intrusioni senza precedenti durante l’estate. La tecnologia NETASQ consente ai clienti di affrontare tale minaccia con serenità.
Di recente il Phrack Magazine [1] ha trattato un nuovo attacco che sfocia in un Denial of Service. Secondo indiscrezioni, le speculazioni su attacchi agli USA da parte della Corea del Nord fanno…

Netasq in crescita anche nel 2009
L’azienda aggiunge nuovi successi al proprio attivo e chiude il primo semestre con una crescita sostenuta.
In controtendenza rispetto ad un contesto economico globale difficile, NETASQ, pioniere e player di rilievo nel mercato della sicurezza informatica, ha registrato nel primo semestre uno sviluppo del proprio giro d’affari due cifre, guadagnando ulteriori quote di mercato.
In particolare, il primo semestre dell’anno fiscale 2009 vede il giro d’affari di NETASQ in crescita dell’11% rispetto…
NETASQ rinnova MFILTRO, la sua linea di dispositivi antispam
Le soluzioni antispam del produttore francese analizzano 27 millioni di e-mail al giorno e bloccano oltre il 99.7% dello spam. Raggiunto tale obiettivo NETASQ rinnova la propria gamma antispam per garantire una protezione ottimale e semplificata, mettendo un freno alla piaga dello spam ed assicurando alle aziende un incremento di produttività.
NETASQ, pioniere e player di rilievo nel mercato della sicurezza Informatica, annuncia oggi con MFILTRO 200 ed MFILTRO 500 due…
More Releases for Italia
Williston Force Recensioni Italia Prezzo , Funziona & Opinioni
Williston Force Recensioni Italia può essere difficile da adattare alla calura estiva se sei stato abituato al raffreddamento dell'aria tutto l'anno. È difficile vivere con la pelle appiccicosa e sudata. L'est ate è quando la maggior parte delle persone nuota, ma non è possibile nuotare tutti i giorni fino alla fine dell'est ate. Le temperature elevate possono causare l'uso di indumenti sudati e scomodamente larghi. Un refrigeratore d'aria può essere…
2021-25 Telecoms Mobile and Broadband witness to huge demands in upcoming years …
This global Telecoms Mobile and Broadband market report gives the end customers, which incorporates the business trained professionals, makers, retailers to choose the most recent things of market. The investigation framework uses a couple of perspectives for the combination of data, which incorporates the variety of information from the assessment papers, yearly reports which are appropriated by the associations, and the examples and upgrades of the huge players which are…
Sustainable Logistics for Decathlon Italia
The new logistics hub located in Brandizzo, serves 25 stores and guarantees clients that products are delivered in the shortest possible time, with the lowest CO2 emissions.
This warehouse has a gross surface area of roughly 23,000 m2, and is divided into two units; one unit is mainly dedicated to picking while the other one only stocks bulky material.
A new layout has been studied here and will be used in all…
WRS Italia: an international view
Nowadays themes related to the energy saving and recycling are relevant and significant topics to be considered to respect and protect the environment. Government, corporate and enterprises, key players in the countries’ economies, have a pivotal role in the environment safeguard and objectification of these purposes. Thus, these aims can be realized through the development of innovative systems and machines to involve companies to recycle and preserve the environment.
Hence, WRS…
WRS Italia: a glance towards the future
Nowadays, environment, pollution, resources exploitation and recycling are considered pivotal themes and main characters in the agenda of companies, organization, and authorities. A large number of companies are making several efforts to support present and future recycling activities and numerous are also the challenges that businesses and governments are facing in order to employ and manage our planet resources.
WRS Italia, in these issues, plays a role particularly active that…
snom technology al via anche in Italia
Berlino, Germania, 3 dicembre 2008 - snom technology AG, produttore di telefoni VoIP basati sullo standard SIP aperto, non risente della crisi economica che sta attualmente colpendo i mercati internazionali: l’azienda infatti, oltre ad aver appena ricevuto per il secondo anno consecutivo il “Deloitte Technology Fast 50-Award”, che premia le aziende con la più alta crescita degli ultimi cinque anni, superando ampiamente il valore medio di crescita identificato da Deloitte,…