openPR Logo
Press release

NETASQ: nuovo contratto di distribuzione in Spagna

03-18-2008 04:15 PM CET | IT, New Media & Software

Press release from: NETASQ

/ PR Agency: SAB Marketing Services
AUDEMA Informática, distributore spagnolo leader nelle soluzioni per la sicurezza informatica sceglie i sistemi UTM di NETASQ per ampliare la propria offerta.

AUDEMA Informática, distributore spagnolo leader nelle soluzioni per la sicurezza informatica sceglie i sistemi UTM di NETASQ per ampliare la propria offerta.

Parigi – Francia, 17.03.2008 - AUDEMA annuncia oggi di aver siglato un accordo come Value-added Distributor (VAD) per il mercato spagnolo con NETASQ. Già dal 1° marzo AUDEMA offre ai propri clienti le soluzioni antispam e UTM del produttore francese e, grazie alla propria competenza, promuove la vendita delle soluzioni NETASQ con programmi di formazione ad hoc e di assistenza tecnica.
“I dispositivi NETASQ sono la soluzione ideale per consolidare la nostra strategia rivolta al canale delle PMI. NETASQ è un produttore leader nel mercato europeo, noto per la qualità per i suoi prodotti pluripremiati e certificati”, commenta Borja MORENO, CEO di AUDEMA.
“Siamo molto soddisfatti della nuova partnership con AUDEMA. Dal nostro ingresso nel mercato spagnolo, NETASQ è stata selezionata da importanti player a livello nazionale: la forte influenza di AUDEMA sul territorio contribuirà sicuramente al rafforzamento della nostra presenza sul mercato spagnolo” aggiunge Dominique MEURISSE, Executive VP di NETASQ. “In poco tempo, AUDEMA è risuscita, grazie al know-how ed alla forte presenza, ad entusiasmare numerosi integratori di sistema. I prodotti per la sicurezza all-in-one di NETASQ (UTM) riscuotono grande successo in Spagna e siamo dunque molto ottimisti sulle nostre possibilità di crescita in questo paese nel 2008”, conclude MEURISSE.

------------------------------------- 
Informazioni su AUDEMA Informática

Nato nel 2006, AUDEMA è un distributore specializzato nei settori sicurezza, infrastrutture e performance dei sistemi informatici. La forte sensibilità per il mercato dell’information technology ha permesso ad AUDEMA di offrire ai suoi clienti pacchetti completi di prodotti e servizi, adattando la tecnologia alle richieste del cliente, costruendo forti partnership con produttori e reseller. AUDEMA offre ai suoi clienti servizi di natura commerciale, tecnica, consulenziale, finanziaria e gestionale.

Il team di AUDEMA è composto da giovani e dinamici professionisti con almeno 10 anni di esperienza nel mercato della distribuzione di information technology. La vocazione commerciale dell’azienda, la specializzazione tecnica e la sua struttura flessibile permettono ad AUDEMA di identificare e trarre frutto dalle opportunità del mercato. La strategia di AUDEMA si coniuga perfettamente con i due obiettivi principali dell’azienda: migliorare il rendimento degli investimenti nelle infrastrutture informatiche ed offrire le soluzioni più avanzate a livello internazionale.

Contatti per la stampa

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

Informazioni su NETASQ

Con più di 35.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo solo nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.

Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.

Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.

This release was published on openPR.

Permanent link to this press release:

Copy
Please set a link in the press area of your homepage to this press release on openPR. openPR disclaims liability for any content contained in this release.

You can edit or delete your press release NETASQ: nuovo contratto di distribuzione in Spagna here

News-ID: 39932 • Views:

More Releases from NETASQ

Certificazione EAL 4+ per NETASQ
Certificazione EAL 4+ per NETASQ
L’azienda è ora uno dei pochi produttori ad aver certificato tutte le funzionalità essenziali per soluzioni di sicurezza informatica avanzate. La certificazione EAL 4+ assegnata alla versione 8 del software NETASQ conferma la leadership tecnologica del produttore francese di firewall e soluzioni di sicurezza IPS e VPN, pioniere e player di rilievo nel mercato della sicurezza informatica. Questa certificazione, conferita a NETASQ dall’agenzia francese ANSSI (Network and Information Security Agency), organismo interministeriale
NETASQ contrasta le nuove tecniche di Denial of Service
NETASQ contrasta le nuove tecniche di Denial of Service
Il motore IPS di NETASQ protegge contro le nuove tecniche di attacco TCP / HTTP che daranno vita ad un’ondata di intrusioni senza precedenti durante l’estate. La tecnologia NETASQ consente ai clienti di affrontare tale minaccia con serenità. Di recente il Phrack Magazine [1] ha trattato un nuovo attacco che sfocia in un Denial of Service. Secondo indiscrezioni, le speculazioni su attacchi agli USA da parte della Corea del Nord fanno
Netasq in crescita anche nel 2009
Netasq in crescita anche nel 2009
L’azienda aggiunge nuovi successi al proprio attivo e chiude il primo semestre con una crescita sostenuta. In controtendenza rispetto ad un contesto economico globale difficile, NETASQ, pioniere e player di rilievo nel mercato della sicurezza informatica, ha registrato nel primo semestre uno sviluppo del proprio giro d’affari due cifre, guadagnando ulteriori quote di mercato. In particolare, il primo semestre dell’anno fiscale 2009 vede il giro d’affari di NETASQ in crescita dell’11% rispetto
NETASQ rinnova MFILTRO, la sua linea di dispositivi antispam
Le soluzioni antispam del produttore francese analizzano 27 millioni di e-mail al giorno e bloccano oltre il 99.7% dello spam. Raggiunto tale obiettivo NETASQ rinnova la propria gamma antispam per garantire una protezione ottimale e semplificata, mettendo un freno alla piaga dello spam ed assicurando alle aziende un incremento di produttività. NETASQ, pioniere e player di rilievo nel mercato della sicurezza Informatica, annuncia oggi con MFILTRO 200 ed MFILTRO 500 due

All 5 Releases